LEZIONE DI CANTO INDIANO PRESSO IL CONSERVATORIO PEDROLLO DI VICENZA

Barbara ricerca l’energia della voce:  si dedica allo studio e all’insegnamento associando la musica e il canto al benessere psicofisico.
 
Barbara Zoletto: dopo anni di intensa attività corale e studio del canto antico con il coro dell’Università, con l’Accademia Bach, con la Stagione Armonica di Padova, dal 1990 si dedica esclusivamente al canto indiano di cui approfondisce, sia in Italia che nel subcontinente indiano, diverse tradizioni. Si è diplomata e specializzata in Canto Indiano Dhrupad presso il Conservatorio di Musica di Vicenza con Amelia Cuni
 
Insegnante presso lo stesso Conservatorio, Musicista e Cantautrice, si dedica allo studio e all’insegnamento associando la musica e il canto alle arti orientali, indirizzate al riequilibrio della persona. Collabora con il Teatrocontinuo ed è attiva nell’espressione artistica e nella realizzazione di progetti a sfondo culturale, componendo musiche per testi sacri e teatrali. Si dedica all’insegnamento e alla diffusione di quest’arte con entusiasmo e passione.
Contatti: barbara.zoletto@fastwenet.com