"IL CANTO DEL RESPIRO" 

Una serie di pratiche vocali unite al canto dei mantra, nato dall'incontro con la #MUSICOTERAPIA e il CANTO INDIANO

Il semplice ascolto di queste sonorità, favorisce una centratura mentale ed emotiva adatta a tutti e in particolare alle donne in GRAVIDANZA.

IL CANTO COME PRATICA DI RESPIRO: non è necessario imparare nuove e sofisticate tecniche di respirazione ma al contrario, recuperare la nostra naturale capacità di lasciare il respiro libero di fluire. I vocalizzi semplici ma molto potenti ti condurranno con naturalezza a rendere il respiro lento, ampio e addominale.
Barbara Zoletto - Chiara Comparin - Roberta Namaste'
.https://open.spotify.com/artist/5FUGmRS2WgDALXydu8Gd94…
#meditation #meditazione

 

"SOUL BREATH"  

   

un disco di Sloka e Mantra dedicato a Sonoma Ashram e al suo fondatore Baba Harihar Ramji discepolo di Aghoreswar Bhagwan Ram. I mantra, suoni antichi e potenti, fanno spesso parte dei Raga e viceversa. Il suono della lingua Sanscrita unito alle melodie celesti dei Raga, ci aiuta ad entrare nel nostro tempio da dove è più facile raggiungere lo stato dell’osservatore distaccato. 

NEWS CD "ROTONDA DEA"  

Intrecciando le voci, corde, pelli, legni e alcune sfumature di elettronica, Barbara Zoletto esperta in canto indianoDhrupad e musica sacra, Roberta Righetti violinista classica con anima soul, Rachele Colombo cantautrice, polistrumentista, compositrice eclettica in ambito folk-world e musica veneta, ci accompagnano in un viaggio sonoro che profuma di incenso indiano e spezie mediterranee.

ANGELS' CHANT

  

CD intenso, con sonorità che toccano gli spazi più profondi dell'anima, registrato a 432 hz, L'intento è quello di diffondere alcune tra le molte conoscenze dell'antica spiritualità, dell'arte musicale e letteraria del subcontinente indiano, tradizione musicale che la cantante e leader del gruppo, Barbara Zoletto, conosce profondamente e che ben si adatta alla timbrica della sua voce, riuscendo a trasmettere, con note che toccano profondamente l’animo umano, emozioni, sensazioni vere di pace e tranquillità dello spirito, inoltre reinterpreta musica sacra di origine cristiana in originali arrangiamenti. Si propone  di divulgare un messaggio d’amore e fratellanza universale condividendo il pensiero che tutte le tradizioni mistiche  individuano nel canto un veicolo semplice ed immediato per il risveglio spirituale.